Grande Impero e Borgo San Martino, un futuro insieme per raggiungere grandi traguardi.

Antonella Rizzato” Momento particolare per tutti, ma ci rialzeremo”

Sono tante le società calcistiche del territorio che pensano a quello che potrà essere il loro futuro una volta, si spera presto, sarà terminata l’emergenza sanitaria.

Il rappprto tra il Borgo San Martino e il main sponsor, principale sostegno della gestione del club, Grande Impero è un binomio indissolubile.

Le parole del general manager dell’azienda romana, tra le più grandi produttrice di pane del centro Italia Antonella Rizzato sono ottimistiche.”

Con la società siamo in contatto quasi ogni giorno, ci sentiamo telefonicamente e ci fa piacere che ci aggiornino sul momento che stanno vivendo-  esordisce Antonella Rizzato  – non possiamo nascondere che il presente è particolare anche per noi , ma siamo abituati a rialzarci e lo faremo più forti di prima. Anzi abbiamo progetti in essere, di crescita con il Borgo San Martino.

Il nostro impegno è crescente, saremo al fianco di queste straordinarie persone. Stiamo lavorando per grandi traguardi, vogliamo arrivare più in alto possibile. Ora siamo chiamati a salvaguardare la nostra salute e una volta terminata l’emergenza ci metteremo a lavoro per continuare il nostro percorso.

La prima squadra è al quarto posto i più giovani hanno entusiasmato all’esordio, direi di essere molto soddisfatta – commenta Rizzato –  finita la storiaccia del Coronavirus saremo più entusiasti di scendere in campo e apprezzaremo quelle cose che davamo per scontato.

Grande Impero e Borgo San Martino sono uniti e lo saranno ancora per centrare traguardi importanti”

About Post Author

Condividi!