Stazione di Ladispoli riaperti i bagni. Costerà 1 euro l’ingresso

Bagni della stazione attivi a Ladispoli. La notizia è stata data da Giovanni Ardita , il delegato alle problematiche dei pendolari ai rapporti con RFI e Trenitalia.

“Anche i lavoratori di RFI che hanno lavorato duramente sul cantiere, veramente hanno realizzato dei bagni da appartamenti, da questa mattina al costo di 1 euro si potrà accedere ai 3 bagni “uomini, donne e diversamente abili”, i bagni sono spaziosi e con sanitari nuovissimi, certo che oggi la prima preoccupazione che sorge è di preoccuparsi di mantenerli in queste condizioni e di combattere atti di vandalismo che spesso nei bagni delle stazioni avvengono, i bagni saranno aperti dalle 6.00 alle 22.00, ampio orario dai primi treni della mattina fino ad arrivare a tardi sera, credo afferma duramente Ardita, che necessiterà un servizio di assistenza e di vigilanza di una cooperativa, in modo che non durino poco i bagni tanto attesi per la riapertura e il funzionamento da più di 9 anni.

Alcuni pendolari hanno fatto presente giustamente che mancano nei binari gli impianti elettronici, il display dove si vedono gli arrivi e le partenze dei treni, certo che RFI provvederà a breve all’istallazione – ha concluso Ardita” .

About Post Author

Condividi!