Il Civitavecchia, anticipa l’orario della semifinale di coppa Italia

Oggi 15 gennaio alle ore 13.00, al campo Comunale Tamagnini, si disputerà l’andata di Coppa Italia tra il Civitavecchia Calcio 1920 e il Real Monterotondo Scalo.

È stato anticipato a tale orario, dal momento che alle 15.00 si terranno i funerali di Marco Sacchetti, ed era un’idea inconcepibile e fuori da ogni logica morale giocare in concomitanza.

“Vista la coincidenza d’orario, del funerale del nostro caro Marco Sacchetti con la gara di Coppa Italia – dichiara il presidente Patrizio Presutti – non ce la sentivamo di giocare mentre si celebrava il suo funerale, ci siamo mobilitati appena appresa la notizia, mettendo in moto una vera macchina organizzativa.

“Per l’umanità dimostrata vogliamo ringraziare il Real Monterotondo, che capita la necessità, ha subito concesso il parere favorevole allo spostamento, la LND per aver capito il momento particolare e tutte le istituzioni, con il commissariato di PS in testa, per essersi prodigati perché si riuscisse a spostare la gara”.

Per quanto riguarda la gara, saranno assenti Ruggiero e Cerroni, che sconteranno la giornata di squalifica, cosi come Toscano, uscito domenica per un riacutizzarsi del problema all’inguine che lo aveva tenuto fermo dopo Aranova.

About Post Author

Condividi!