Natale a Luneur

Tutti i giorni dalle 07.00 alle 00.00 fino al 06/01/2020, è possibile accedere alle aree libere del parco, i tariffari saranno i seguenti:

  • Ingresso al parco, 1.00 euro
  • Biglietto giostre illimitate, 23.00 euro
  • Pacchetto famiglia per tre persone, 56.00 euro
  • Pacchetto famiglia per quattro persone, 74.00 euro
  • Pacchetto famiglia per cinque persone, 92.00 euro

Al Luneur Park, sarà possibile pattinare in allegria con tutta la famiglia, sulla nuovissima pista di ghiaccio ecologica, è composta di innovativi pannelli sintetici di ultima generazione, che hanno la stessa scivolosità del ghiaccio, non viene utilizzata ne acqua, ne elettricità!

Ci sarà anche la possibilità per i più piccoli, di poter consegnare la letterina direttamente a Babbo Natale, in compagnia di Pepe (l’omino di marzapane) e dei suoi elfi, si potranno inoltre scattare delle foto insieme a loro.

All’interno del parco, ci si potrà incamminare in un sentiero innevato con luci e creature arrivate dal regno dei ghiacci!

Mentre per i più romantici, “Sotto al vischio!”, per immortalare baci d’amore sotto la sfera di vischio più grande di Roma. Condividendo la foto sul proprio profilo Instagram con l’hastag #forunabacio ed il tag @luneurpark, gli scatti più simpatici verranno condivisi anche sul profilo ufficiale del Parco.

Per sapere quali sono le giostre aperte nei diversi giorni della settimana guardare sul sito di Luneur Park, https://www.luneurpark.it/ nella pagina dedicata al calendario.

About Post Author

Condividi!